Regolamento e Prenotazioni

Si riassumono di seguito alcune regole e linee guida del Residence per agevolare le operazioni di prenotazione e sistemazione. In particolare:

- prenotazioni
- gestione caparra
- booking online
- prenotazione spiagge
- ammissibilità cani
- cambio valuta

Regolamento Richiedi Codice Promo

Prenotazione

In fase di prenotazione si ricorda che:

- Il prezzo riportato si intende per appartamento
- per confermare la prenotazione è richiesta una caparra non rimborsabile pari al 30% del costo totale del soggiorno
- presso il Residence si accettano carte di credito e bancomat. Non si accettano gli assegni

Nel caso la sezione di Booking Online non mostrasse disponibilità per il periodo indicato, si consiglia di contattare l’ufficio prenotazioni del Residence per approfondimento e consultazione delle offerte last minute.

Durante la procedura di prenotazione con il "Booking Online" viene richiesto di inserire i dati di una vostra carta di credito (Visa, Eurocard o Mastercard), che sarà da noi utilizzata per addebitarvi la caparra prevista dalle condizioni di prenotazione e che accettate al momento della prenotazione on line. Riceverete una prima e-mail di conferma della prenotazione. Successivamente vi verrà inviata una seconda e-mail con l’ammontare della caparra stessa, 30% del totale soggiorno, che vi è stata addebitata.

Pagamenti

PayPal

Indicate l'importo e proseguite su PayPal inserendo dati carta o credenziali Paypal se disponete di un account

Paga con PayPal

GestPay di Banca Sella

Verrete reindirizzati al sito sicuro Banca Sella GestPay dove inserire i dati della Vostra carta di credito.

Paga con Banca Sella

Bonifico

Potete inviarci un bonifico bancario presso:
Banca CARIGE
ABI 6175 CAB 22700 CIN M
IBAN – IT50 M061 7522 7000 0000 0802 280

Per bonifici dall’estero è necessario aggiungere il BIC: CR GE IT GG 301

FAX

Potete inviaci un fax al numero 0039 0184 530700 dove ci autorizzate ad addebitarvi la vostra carta Visa, Eurocard, Mastercard e American Express scrivendo il numero di 16 cifre della carta stessa, la scadenza, l’importo della caparra che ci autorizzate ad addebitarvi firmando il fax stesso e allegando la copia della carta.

Come prenotare le spiagge

Le spiagge private convenzionate poste di fronte al Residence vanno comunque prenotate tramite telefono o email.

Bagni Lido +39.340.5172629 - +39.349.4045428 - email lidosnc@gmail.com 
Bagni Italia +39.0184.503644

Per usufruire della convenzione i nostri ospiti dovranno consegnare in spiaggia il nostro ticket con timbro e firma del personale della Reception.

Cani ammessi

I cani di piccolissima taglia sono i benvenuti (massimo 1 cane ad appartamento e non superiore a 6kg) purché non arrechino disturbo agli altri ospiti e non vengano lasciati soli nell’appartamento.
Si prega di segnalare la loro presenza al momento della prenotazione.

Cambio valuta

Consigliamo ai nostri gentili ospiti di arrivare a Sanremo portando con se’ valuta in euro in quanto la nostra struttura non effettua cambio valuta e a Sanremo purtroppo non ci sono agenzie che effettuano questo servizio.  Gli istituti bancari non effettuano il cambio valuta a coloro che non sono clienti della Banca stessa.

Informiamo i nostri gentili ospiti, che come da Decreto-legge del 26 novembre 2021 N. 172, a partire dal 06 Dicembre 2021 per accedere al Residence dei Due Porti, sarà necessario esibire alla reception il SUPER GREEN PASS insieme al documento di riconoscimento, in assenza del quale non sarà possibile entrare in struttura

Le nostre misure di sicurezza