Contatti
Corso Trento Trieste 23 Sanremo
+39.0184.506506 / +39.0184.506507
+39.335.5795800 (chiamate e messaggi WA)
info@dueporti.it
Visualizza mappa ingrandita
In auto – Da Levante (Genova – Milano – Torino)
Uscire dall’autostrada ad Arma di Taggia. Proseguire in direzione mare su Via Biglini e, dopo circa 2 km, svoltare a destra seguendo le indicazioni per l’Aurelia Bis. Prendere la seconda uscita e continuare verso il mare fino alla Statale Aurelia, quindi svoltare a destra in direzione Sanremo centro.
Percorrere Corso Cavallotti fino al Rondò Garibaldi, svoltare a sinistra in Via Fiume e poi a destra in Corso Orazio Raimondo. Dopo circa 50 metri, in direzione Francia, svoltare a sinistra in Via Ruffini e imboccare sulla destra Corso Trento Trieste.
Il Residence dei Due Porti si trova dopo circa 200 metri, sulla destra.
In auto – Da Ponente (Francia)
Uscire dall’autostrada a Sanremo e percorrere Via Padre Semeria. Al semaforo svoltare a sinistra sulla Statale Aurelia in direzione Genova, verso il centro città.
Proseguire lungo Corso Imperatrice e continuare dritto su Via Roma. Dopo la fontana, proseguire sempre dritto su Corso Orazio Raimondo per circa 300 metri, poi svoltare a destra in Via Ruffini verso il mare e imboccare subito a destra Corso Trento Trieste, in direzione Francia.
Il Residence dei Due Porti si trova a circa 200 metri sulla destra.
In treno
Il Residence è raggiungibile a piedi dalla Stazione di Sanremo (circa 800 metri). Usciti dalla stazione, proseguire dritto fino a Corso Cavallotti, svoltare a destra verso il Rondò Garibaldi e poi a sinistra in direzione mare (Via Fiume). Arrivati in Corso Orazio Raimondo, attraversare la pista ciclabile, svoltare a destra in Corso Trento Trieste e proseguire per circa 200 metri: il Residence dei Due Porti si trova sulla sinistra.
In aereo
Arrivi all' aeroporto di Nizza e prosegui in direzione Sanremo per 65 km. Arrivi in 1 ora con la macchina, 1 ora e 45 minuti col treno.